Occhiali Eblock Titanio: eleganza e tecnologia




Occhiali Eblock Titanio: eleganza e tecnologia

Occhiali Eblock Titanio. Porto gli occhiali da quando sono piccolo. Ci sono stati dei periodi durante la mia infanzia, o adolescenza, in cui mi sono rifiutato di indossarli. Il motivo? La paura di essere preso in giro dai miei amici. Oggi se penso a quei momenti, e a tutte le mie insicurezze, sorrido. Crescendo si acquista una maggiore consapevolezza di sé stessi e si impara che esiste una montatura adatta ad ogni forma del nostro viso. Oltre ad essere un accessorio funzionale, gli occhiali da vista possono completare i nostri outfit e renderli unici.

Ero da tempo alla ricerca di un nuovo paio di occhiali che coniugasse insieme alcuni aspetti per me fondamentali: design, leggerezza e resistenza. La mia scelta è ricaduta su Eblock Titanio.

Ho scelto il modello Side Circle – EB 704 nella colorazione grigio opaco e verde acido opaco (nella foto qui sotto): un perfetto connubio di colori, che valorizzano le forme dell’occhiale, in modo sempre estremamente elegante.

Eblock Titanio è la linea di occhiali in titanio purissimo, ideati e prodotti completamente in Italia, che garantisce resistenza e comodità. Il design è in linea con le tendenze del momento per un look d’avanguardia e al passo con i tempi. Inoltre la varietà di forme e i colori lo rendono un occhiale adatto a tutti e a tutte le forme del viso.
Per vedere tutti modelli, vai alla Collezione Eblock Titanio.

Gli occhiali da vista Eblock sono in titanio purissimo: un certificato di garanzia ne attesta l’autenticità e la provenienza dal Giappone, patria d’eccellenza di questo materiale.
Eblock utilizza, infatti, il titanio allo stato puro per conservarne inalterate, nel tempo, le caratteristiche. Il Titanio è un materiale durissimo ma nello stesso tempo leggerissimo, anallergico, atossico e biocompatibile.

Per queste sue peculiarità le montature degli occhiali da vista Eblock sono resistentissime e pesano quasi la metà rispetto alle normali montature: mi dimentico spesso di avere indosso gli occhiali per quanto sono leggeri.

[Articolo di Quello Sbagliato: Vintage Fashion Blog]