Eblock Care: la soluzione per proteggere i tuoi occhiali in titanio

Per la tua montatura da vista hai voluto il meglio e hai deciso di regalarti gli occhiali in Titanio firmati Eblock. Ma ora, come proteggerli?

La risposta è semplice: il programma Eblock Care che garantisce la sostituzione della montatura con una completamente nuova, identica a quella che hai scelto, in caso di

  • furto
  • smarrimento
  • danni accidentali

Quanto costa tutelare i tuoi occhiali in Titanio?

La card Eblock Care associata agli occhiali in titanio

Eblock Care ha un costo di attivazione pari a:

  • la garanzia di 2 anni ha un costo di 20 euro
  • la garanzia di 3 anni ha un costo di 27 euro

In caso di richiesta di sostituzione della montatura in Titanio per furto, smarrimento o danni accidentali, dovrai versare 30 euro per il nuovo occhiale. Nessun altro costo ti verrà applicato.

Per la massima comodità, il programma Eblock Care è attivabile entro 30 giorni dall’acquisto dell’occhiale in Titanio, sulla base della data riportata sullo scontrino rilasciato dal tuo ottico di fiducia.

Cosa accade in caso di furto, smarrimento o danni dei tuoi occhiali in Titanio?

Il programma Eblock Care replica, riducendo la burocrazia, il classico funzionamento di un’assicurazione furto e danni. Ecco come funziona.

DANNI ACCIDENTALI

In caso di danno, sarà sufficiente inoltrare ad Eblock o al tuo ottico di fiducia la richiesta di sostituzione ed effettuare il pagamento di 30 euro per la consegna della nuova montatura.

L’occhiale verrà consegnato all’ottico che avrai indicato al momento della richiesta, per la tua massima comodità.

Al momento del ritiro della nuova montatura, potrai consegnare direttamente all’ottico l’occhiale danneggiato.

FURTO E SMARRIMENTO

In caso di furto o smarrimento, sarà sufficiente inoltrare ad Eblock o al tuo ottico di fiducia la richiesta di sostituzione ed effettuare il pagamento di 30 euro per la consegna della nuova montatura.

In questo caso, la richiesta dovrà essere accompagnata dalla copia della classica denuncia alle autorità competenti (ad esempio i Carabinieri).

Potrai ritirare la tua nuova montatura direttamente dall’ottico indicato al momento della richiesta di sostituzione.

Come si attiva la Eblock Care associata al tuo occhiale in titanio?

È semplicissimo.

Puoi attivare il programma Eblock Care secondo due modalità:

  • on-line dal nostro sito web www.eblocktitanio.com/eblock-care, inserendo i tuoi dati, allegando la foto dello scontrino di acquisto e effettuando il pagamento con carta di credito. Riceverai tutta la documentazione via mail, per conservarla e reperirla facilmente nel caso dovessi richiedere la sostituzione.
  • dal tuo ottico di fiducia, effettuando il pagamento direttamente nel punto vendita.

La resistenza impareggiabile del Titanio, unita alla sicurezza totale del programma Eblock Care. Ecco perché Eblock Titanio è l’occhiale più resistente del mondo.